L’agenzia per il lavoro Adecco, per conto di SV Sistemi di Sicurezza, azienda bergamasca specializzata nella realizzazione di sistemi di prevenzione incendi, ricerca magazzinieri, profili tecnici e impiegatizi.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
IMPIEGATA CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
– Gestione della contabilità clienti e fornitori (registrazioni ciclo attivo e passivo).
– Predisposizione bilanci mensili/trimestrali.
– Adempimenti fiscali mensili (Iva, ritenute d’acconto).
– Gestione Intrastat/pratiche doganali
– Corrispondenza via mail con clienti e fornitori (anche in lingua inglese)
– Supporto al revisore contabile nella redazione del bilancio fiscale.
REQUISITI RICHIESTI
La risorsa deve avere già qualche anno di esperienza in contesti aziendali o studi professionali e nelle mansioni indicate. È richiesta una certa autonomia operativa, responsabilità e meticolosità. Utilizzo del gestionale MAGO (Zucchetti).
Gli orari s’intendono su giornata (8:30-12:30; 14-18) con possibilità di un part-time di 30 ore settimanali. Si offre assunzione diretta in azienda.
TECNICO PROGETTISTA DI IMPIANTI ANTINCENDIO
Le mansioni svolte saranno:
– Progettazione tailor-made degli impianti sulla base della normativa specifica di settore e delle esigenze del cliente, anche attraverso meeting di allineamento;
– Preventivazione dell’impianto in base alla componentistica necessaria;
– Gestione e monitoraggio del progetto durante le fasi di evasione della commessa (richiesta una buona conoscenza della lingua inglese).
– Gestione del service (piano di manutenzioni programmate)
REQUISITI RICHIESTI
La risorsa ideale ha un diploma o laurea ingegneristica in ambito meccanico/elettronico/energetico, anche alla prima esperienza, purchè fortemente interessato al settore e motivato al ruolo, conosce l’inglese e sa utilizzare un software di disegno meccanico (Autocad). Aver già lavorato nel settore degli impianti speciali/antincendio/oil&gas e conoscere la normativa di settore costituirà valore aggiunto.
Il lavoro s’intende con orario su giornata (8:30-12:30; 14-18), l’inserimento contrattuale sarà stabile da subito, con un riconoscimento economico commisurato all’autonomia nella mansione.
TECNICO INSTALLATORE DI IMPIANTI ANTINCENDIO
Le mansioni dei tecnici e dei manutentori riguardano:
– Installazione e messa in funzione degli impianti antincendio.
– Manutenzione degli stessi.
In base alla disponibilità dei candidati, si potrà valutare l’assegnazione dei clienti sulla Lombardia (senza pernottamenti fuori), oppure in Italia (con brevi trasferte di pochi giorni) oppure all’estero (con trasferte più impegnative e di lunga durata) con interventi normalmente pianificati su base mensile.
REQUISITI RICHIESTI
Disponibilità oraria Full Time
MAGAZZINIERI
Le mansioni che la risorsa svolgerà sono:
– Carico/scarico merce con muletto (richiesto patentino in corso di validità);
– Gestione ed inserimento bolle, resi e spedizioni (contatto vettori per piccole consegne urgenti);
– Sistemazione merce sugli scaffali
– Occasionali brevi uscite per consegna/ritiro materiali presso fornitori limitrofi;
– Implementazione dell’organizzazione del magazzino/ inventario
REQUISITI RICHIESTI
La risorsa ideale ha già maturato un’esperienza in ruolo simile e in azienda di produzione, ed è in grado di gestire e organizzare in modo autonomo un piccolo magazzino. Non avrà persone a riporto e lavorerà in supporto alla produzione e ai tecnici esterni. L’orario s’intende dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 16, con un inserimento stabile ed una retribuzione commisurata all’autonomia maturata nella mansione.
SEDE DI LAVORO
Seriate (Bergamo)
LAVORA NEL SETTORE DELLA SICUREZZA – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro nel settore della sicurezza.