Il Gruppo Ferrovie dello Stato ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capi Stazione in tutta Italia.
DESCRIZIONE POSIZIONE RICERCATA
Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO
Contratto di apprendistato professionalizzante.
SEDI DI LAVORO
Aree operanti nelle aree di:
-
Ancona
-
Bari
-
Bologna
-
Firenze
-
Genova
-
Milano
-
Napoli
-
Palermo
-
Reggio Di Calabria
-
Roma
-
Torino
-
Trieste
-
Venezia
-
Verona
REQUISITI RICHIESTI
Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;
diploma di liceo;
patente B;
requisiti fisici richiesti consultabili nella tabella riassuntiva ‘Requisiti fisici speciali visite di assunzione’ (Allegato 2 alla Disposizione 55, 28 Novembre 2006) alla voce ‘Gestione Circolazione’ (punto 6)’ (pagina ‘Requisiti Fisici’);
residenza in una delle province vicine alla sede di lavoro specificate sul portale.
Requisito preferenziale:
il voto di Diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale.
Completano il profilo capacità di decisione e iniziativa, tensione al risultato, integration, comunicazione aperta e orientamento al cliente.
Tutti i requisiti indicati devono essere posseduti alla data di scadenza dell’annuncio, ad eccezione del requisito della patente B che deve essere presente alla data di assunzione.
FERROVIE DELLO STATO – COME CANDIDARSI
Se hai voglia di metterti in gioco e cogliere l’opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane CLICCA QUI e candidati a questa offerta di lavoro entro il 30 GIUGNO 2022.