Eurospin Lazio, società del gruppo Eurospin, ricerca per la regione Campania, giovani e brillanti neolaureati/e in ingegneria o architettura da inserire in un percorso formativo volta a diventare un/a Tecnico di Cantiere.
IN COSA CONSISTE LA POSIZIONE
La risorsa verrà inserita all’interno di un percorso formativo e di crescita all’interno dell’Ufficio Tecnico finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze specifiche del ruolo. Imparerà a svolgere attività di gestione dei cantieri edili, relazionandosi direttamente con i fornitori e con gli addetti ai lavori.
La risorsa individuata, svilupperà competenze volte a dirigere i lavori in coordinamento con i vari tecnici, si occuperà della preparazione dei preventivi e di seguire lo stato di avanzamento attraverso costanti sopralluoghi tecnici.
Costituiscono requisiti indispensabili: mobilità sul territorio di competenza, una predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, impegno e predisposizione alla formazione, spirito di autonomia.
Si predilige un’età compresa tra i 25 e i 29 anni e la residenza nella Regione Campania.
REQUISITI RICHIESTI
Costituiscono requisiti indispensabili: ottima capacità analitica e capacità di elaborare report con Excel, buona conoscenza della lingua inglese, propensione alla comunicazione, alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, attenzione al dettaglio e alle scadenze, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità.
EUROSPIN – COME CANDIDARSI
Per inviare la candidatura è necessario caricare il proprio CV nel campo sottostante. Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel suo CV. Le preghiamo di controllare che i dati siano correttamente compilati e all’occorrenza aggiungere le informazioni mancanti.
Per candidarsi è necessario CLICCARE QUI, identificando l’offerta di riferimento e caricando il proprio CV.