La società Enel X è alla ricerca, a Milano, di UNA/UNO SPECIALISTA GESTIONE COMMERCIALE per l’unità Engineering, Construction and Operations Support B2G della Country Italia.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l’aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale
Determinazione ed applicazione delle periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali
Predisposizione delle comunicazioni verso i clienti
Monitoraggio dei crediti dei clienti, mediante report
REQUISITI RICHIESTI
Laurea magistrale in discipline economiche o giuridiche con:
Esperienza di 1 – 2 anni nel Procurement o nell’ambito della redazione di contratti (anche acquisti delegati)
Conoscenza e competenza generale giuridica ed amministrativa nell’ambito degli Appalti Pubblici
Conoscenza di SAP E4E e di un moderno sistema CRM
Ottima conoscenza pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Flessibilità e adattamento a contesti dinamici
Autonomia e orientamento ai risultati
Problem solving e gestione delle priorità
Spiccate capacità organizzative e di programmazione
Team working
Capacità d’analisi
COSA OFFRE ENEL X
Contratto a tempo indeterminato
SEDE DI LAVORO
Milano
ENEL X – COME CANDIDARTI
Potrai inviare il curriculum vitae entro il 16 GENNAIO 2022. CLICCA QUI e inoltra la tua candidatura on-line.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Enel X fa parte del Gruppo Enel e si concentra sull’offerta di una vasta gamma di soluzioni digital e non-commodity per pubblica amministrazione, utenti residenziali e piccole, medie e grandi imprese.