Il 14 maggio Enel, uno dei principali operatori globali nei settori dell’elettricità, del gas e dei servizi integrati, ha riaperto nuove selezioni per giovani diplomati da inserire in posizioni tecnico-operative su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI RICHIESTI
I requisiti necessari per candidarti sono i seguenti:
Diploma Tecnico/Diploma Professionale quinquennale (ind. elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini)
Competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico
Disponibilità a svolgere eventuali attività in reperibilità
Sensibilità ai temi della sicurezza
Buona conoscenza di competenze digitali
Buone capacità organizzative e orientamento al problem solving
Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo
Proattività
Rispetto delle scadenze
COSA OFFRE L’AZIENDA
Contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di tutor aziendali.
COSA DICE DI SÉ ENEL
Siamo una multinazionale dell’energia, uno dei principali operatori integrati nel settore dell’elettricità e del gas nonché uno dei principali produttori di energia pulita. Lavoriamo in tutti i continenti. Siamo circa 66.000 persone di tutto il mondo. Innovazione, fiducia, proattività e responsabilità sono la linfa vitale della nostra organizzazione. Ricerchiamo sempre diverse prospettive, idee e punti di vista. Per noi ogni persona è importante indipendentemente dalle differenze di genere, età, nazionalità, abilità, o qualsiasi altra forma di diversità o specificità. Siamo un’organizzazione focalizzata sulle persone, valorizziamo tutti tramite programmi di sviluppo e formazione continua e promuoviamo forme flessibili di lavoro con una particolare attenzione al benessere e al work life-balance.
COME CANDIDARSI
Per candidarti CLICCA QUI e scorri fino alla posizione “DIPLOMATI PER POSIZIONI TECNICO-OPERATIVE (ITA0XG)”. Abbi cura di compilare tutti i campi relativi alle informazioni anagrafico-curriculari ed allega il Curriculum dettagliato e il Diploma conseguito o autocertificazione degli studi svolti.
Questa offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).