Enel seleziona giovani diplomati da assumere a tempo indeterminato

0

La multinazionale dell’energia Enel, operatore integrato leader nei mercati globali dell’energia e delle rinnovabili, seleziona GIOVANI DIPLOMATI interessati al mondo dell’energia, adesso puoi contribuire attivamente alla transizione energetica: stiamo cercando nuovi talenti per affrontare insieme le sfide energetiche del futuro.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma quinquennale conseguito, preferibilmente ad indirizzo tecnico o professionale elettrico, elettronico, meccanico, meccatronico, termotecnico e diplomi affini in ambito energetico.

Competenze tecniche di tipo elettrico, elettronico o meccanico, conoscenze nel digitale, sensibilità ai temi della sicurezza, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al problem solving e proattività.

Sarà richiesto di svolgere attività operative sul campo, in elevazione e in reperibilità.

enel

COSA TI OFFRE ENEL

Un contratto a tempo indeterminato con un percorso di apprendistato di 36 mesi, periodo in cui Enel offre una formazione teorico-pratica, con l’affiancamento e il supporto di un tutor aziendale; un ottimo welfare aziendale con tanti vantaggi per un miglior bilanciamento famiglia-lavoro (sostegno alla genitorialità, asili nido, extra congedi parentali), assicurazione sanitaria e fondo pensione integrativo; benefit con offerte e convenzioni dedicate (viaggi, sport, cultura etc.).

Se hai voglia di crescere in un contesto innovativo, dove si concretizzano le sfide del futuro mondo energetico, acquisendo sempre nuove competenze, allora sei la persona giusta: invia subito la tua candidatura ad Enel!

COSA È NECESSARIO ALLEGARE PER CANDIDARTI

  • Curriculum aggiornato
  • Diploma di Scuola Media Superiore conseguito

ENEL – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro ENTRO IL 31 GENNAIO 2025.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e DLgs n. 98/2006, art 27).

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.