Comune di Roma: opportunità di lavoro in ambito turistico–culturale

0

Coop Culture, grande cooperativa operante nel settore della cultura in Italia presenti in quindici regioni, ricerca personale nel comune di Roma da inserire in ambito turistico–culturale.

REQUISITI RICHIESTI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:

aver conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore;

possedere la certificazione di conoscenza della lingua inglese – livello B2;

avere un’ottima propensione per il lavoro a contatto con il pubblico;

essere dotati di flessibilità, precisione e affidabilità.

Comune di Roma

COMUNE DI ROMA – COME CANDIDARSI

Se il tuo curriculum vitae risponde ai requisiti sopraindicati puoi inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] e avere così l’opportunità di poter lavorare in ambito turistico–culturale presso il comune di Roma.

I dati conferiti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente sulla Privacy.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per visualizzare tutti i dettagli relativi alla selezione nel Comune di Roma CLICCA QUI.

I NUMERI DI COOP CULTURE

Questi i numeri della cooperativa aggiornati al 2019:

18 milioni di visitatori, 1987 dipendenti, 71% di donne, 1050 soci in tutta Italia; 3,4 milioni di prenotazioni; 500.000 utenti visite; 330 proposte didattiche, 163.000 studenti coinvolti; 12 milioni di visualizzazioni del sito web; 76 milioni di euro fatturati nel 2019; 19.000 laboratori didattici realizzati; 740.000 utenti audio e video guide.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.