Ceva Logistics cerca personale in Lombardia
Si aprono nuove opportunità per chi è in cerca di occupazione, grazie all’imminente apertura a Lazzate – comune della provincia di Monza e della Brianza – di un importante centro logistico della società CEVA Logistics, uno dei principali operatori logistici al mondo.
Si tratta infatti di un grande magazzino che è stato recentemente realizzato nell’area industriale di via San Lorenzo.
Quali sono i profili ricercati
15 CARRELLISTI ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE DEI PRODOTTI A MAGAZZINO
Requisiti richiesti: Conoscenza e abilità all’uso dei carrelli elevatori elettrici (frontali, retrattili, transpallet), di terminali portatili in RF (palmari) e conoscenza dei principali processi di ricevimento/spedizione materiali a magazzino (spunta materiale in ingresso, posizionamento materiale a scaffale, prelievo materiale da scaffale, spunta materiale da spedire);
12 MAGAZZINIERI addetti all’allestimento ordini di spedizione
Requisiti richiesti: conoscenza dei processi di “prelievo” degli ordini di spedizione e abilità all’uso di carrelli elettrici (commissionatori); gli operatori dovranno operare con terminali RF (palmari) e dovranno conoscere le principali funzioni di magazzino.
5 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO COLLI/ESPOSITORI
Le figure prescelte dovranno svolgere attività manuali su linee di confezionamento quali composizione colli con prodotti, personalizzazione prodotti con applicazione etichette, cambio imballi, formazione pallet, ecc.
Come candidarsi
L’Amministrazione comunale si è attivata pubblicando una pagina “Offerte Lavoro” on-line sul sito del Comune finalizzata alla raccolta dei curriculum.
Per candidarsi alle future assunzioni Ceva Logistics a Lazzate e alle opportunità di lavoro nel nuovo magazzino è possibile visitare questa pagina.
Qui potrete visualizzare tutte le ricerche in corso e inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando la posizione per la quale ci si candida. Per poter strutturare l’organico nei tempi previsti, la chiusura delle selezioni è fissata entro la prima settimana di febbraio.