Servono nuovi capi stazione ad Ancona, Bari, Bologna, Genova, Napoli, Roma e Torino

0

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca CAPI STAZIONE diplomati da inserire presso le aree di Ancona, Bari, Bologna, Genova, Napoli, Roma e Torino.

DESCRIZIONE POSIZIONE RICERCATA

Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE DI INSERIMENTO

Contratto di apprendistato professionalizzante.

REQUISITI RICHIESTI

Età compresa tra 18 e 29 anni inclusi, tenuto conto della tipologia contrattuale di inserimento;

Diploma di liceo; Istituto Tecnico – settore economico – indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing/Turismo; Istituto Tecnico – Commerciale – Ragioneria; Istituto Professionale – Servizi Commerciali;

Patente B;

Possesso dei requisiti fisici previsti per il ruolo (la verifica dei requisiti fisici previsti per la ricerca è parte integrante dell’iter di selezione);

Residenza nelle province vicine alle sedi di lavoro.

capi stazione

REQUISITO PREFERENZIALE

il voto di Diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale;

Completano il profilo capacità di decisione e iniziativa, tensione al risultato, integration, comunicazione aperta e orientamento al cliente.

Tutti i requisiti indicati devono essere posseduti alla data di scadenza dell’annuncio, ad eccezione del requisito della patente B che deve essere presente alla data di assunzione.

CAPI STAZIONE – COME CANDIDARTI

Se hai voglia di metterti in gioco e cogliere l’opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane CLICCA QUI e candidati a questa offerta di lavoro ENTRO IL 4 SETTEMBRE 2023.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.