ATAC cerca nuovi operatori da assumere nel trasporto pubblico

0

La Società di gestione del trasporto pubblico locale nella città di Roma ATAC ha indetto una selezione finalizzata a costituire un bacino da cui attingerà per gli inserimenti di OPERATORI DI ESERCIZIO nel prossimo biennio.

Gli inserimenti in azienda avverranno utilizzando le seguenti tipologie contrattuali:

contratto di apprendistato professionalizzante con articolazione oraria full time;

contratto a tempo determinato con articolazione oraria full time o part time verticale.

ATAC S.p.A., per lo svolgimento delle attività di selezione, si avvale della società Adecco Italia S.p.A.

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

avere compiuto i 21 anni e non avere superato i 55 anni (54 anni e 364 giorni);

essere in possesso della cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o del diritto di cittadinanza ai sensi del D.lgs. 04.03.2014 n°40 (ovvero per i cittadini extra UE, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno ai sensi della normativa vigente);

avere il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;

avere un’ottima conoscenza della lingua italiana;

essere in possesso di regolare documento di Patente di Guida di categoria D (nella ipotesi di patente scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di svolgimento della prova di guida pena l’esclusione dalla selezione);

essere in possesso di CQC Persone in corso di validità -senza limiti di Km o passeggeri – (nella ipotesi di CQC Persone scaduta/in scadenza la stessa dovrà essere rinnovata entro la data di svolgimento della prova di guida pena l’esclusione dalla selezione). I titolari di qualificazione CQC conseguita all’estero devono richiederne la conversione entro la data di svolgimento della prova di guida pena l’esclusione dalla selezione;

essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (Licenza Media). I cittadini della comunità europea in possesso di titolo di studio comunitario sono ammessi con riserva in attesa della equiparazione del titolo, che deve essere posseduta al momento della eventuale assunzione. I cittadini extracomunitari al momento della presentazione della domanda devono dichiarare il titolo di studio in loro possesso. Al momento dell’eventuale assunzione dovranno presentare ad ATAC S.p.A. copia autenticata del titolo di studio tradotta in lingua italiana e legalizzata con allegata dichiarazione di valore.

Completano il profilo e saranno valutate durante il colloquio psicoattitudinale le seguenti competenze/attitudini: capacità relazionali, autocontrollo, gestione dello stress, orientamento al cliente.

REQUISITI PREFERENZIALI

Si riportano di seguito i REQUISITI PREFERENZIALI che dovranno essere posseduti alla data di invio della domanda di partecipazione e mantenuti fino all’effettivo inserimento in Atac S.p.A.

essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (5 anni) o titolo di studio superiore;

essere in possesso della patente di guida della categoria E in corso di validità.

atac

ATAC – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 30 APRILE 2024, a pena di esclusione, esclusivamente tramite la piattaforma dedicata (di seguito “Piattaforma”) tramite il seguente link:

https://web.iolavoronelpubblico.it/atac_operatore_esercizio_04_2024/login

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.