Alpitour World, il più importante gruppo turistico italiano integrato, cerca NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE, ECONOMIA, MATEMATICA E STATISTICA per l’ Alpitour Progetto Giovani 2019.
Candidati subito e potrai partecipare al recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” che si terrà a Torino il prossimo ottobre.
Il recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” durerà due giorni e permetterà di selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment.
I prescelti verranno assunti immediatamente a tempo indeterminato e “partiranno” per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà da giovani talenti in manager di un’azienda universalmente riconosciuta come top of mind del settore turistico!
Per i giovani talenti vincitori del recruiting day si aprirà un percorso di inserimento e di formazione di 3 anni che li trasformerà da professional a manager con percorso di crescita retributivo e di inquadramento con obiettivi ben specifici.
Le fasi del progetto
ANNO 1: i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.
ANNO 2: inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti.
ANNO 3: ulteriore periodo di crescita…
Alpitour Progetto Giovani 2019 – COME CANDIDARSI
Per candidarti clicca qui. Le candidature per l’ Alpitour Progetto Giovani 2019 sono aperte fino al 25 settembre 2019!
CHI È ALPITOUR
Alpitour nasce nel 1947 come piccola agenzia di viaggi specializzata in brevi trasferimenti a bordo di treni e bus in occasione di eventi speciali.
Oggi, e da 70 anni, il Gruppo Alpitour rappresenta la più importante e poliedrica realtà turistica italiana: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste, infatti, le cinque divisioni che compongono la sua identità.
Negli ultimi anni il Gruppo ha realizzato un’accelerazione importante dei processi di espansione e sviluppo, manifestando una solidità e una intraprendenza propria delle grandi realtà turistiche internazionali.