L’ Agenzia per il lavoro NHRG ha in programma per il prossimo anno l’apertura di alcune filiali al Nord e al Centro Italia. Da questo nasce la necessità di ampliare l’organico, con la ricerca di dieci profili.
QUALI SONO I PROFILI RICERCATI
-
5 BRANCH MANAGER
MANSIONE
Responsabilità delle filiali affidate e della fornitura di servizi ai clienti presenti nel territorio di competenza.
REQUISITI RICHIESTI
Moderni processi di marketing e vendita, Costruzione del budget di filiale, Capacità di gestione di un conto economico, di forecasting e reporting sulle vendite capacità di contatto, di comprensione e penetrazione Conoscenza Gestionali APL, Pacchetto Office Automation.
SEDI DI LAVORO
Nord e Centro Italia
-
5 SALES ASSISTANT
MANSIONE
Acquisizione e sviluppo nuovi clienti per la somministrazione del lavoro e ricerca e selezione del personale; responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine assegnato.
REQUISITI RICHIESTI
Almeno un anno di esperienza maturata all’interno delle Agenzie per il Lavoro; laura triennale in scienze economiche, umanistiche o equipollenti.
SEDI DI LAVORO
Nord e Centro Italia
AGENZIA PER IL LAVORO – COME CANDIDARSI
Per approfondire i dettagli dei profili ricercati e inviare il proprio cv è sufficiente andare sul sito www.nhrg.it nella sezione offerte di lavoro. (Offerte di lavoro – Lavora in NHRG).
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
ULTERIORI INFORMAZIONI
Si invitano i candidati a leggere la privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.nhrg.it