Opportunità per tirocinanti alla Heineken

0

HEINEKEN, primo produttore di birra in Italia, con oltre 2.000 dipendenti e produttore di oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale, ricerca un GIOVANE TALENTO, motivato, curioso e intraprendente, da inserire nel team di Trade Marketing & E-Commerce presso la sede di Sesto San Giovanni (MI).

La risorsa supporterà l’Event Specialist in alcune delle sue attività.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Supportare operativamente l’Event Specialist nell’organizzazione di eventi nazionali interni ed esterni (es. coordinamento dei fornitori coinvolti, update del budget eventi, coordinamento interno con HITA per gestione eventi sportivi)

Supportare nel coordinamento di eventi locali con le BU (es. mappatura e aggiornamento calendario eventi locali interni ed esterni, rapporto diretto con le BU per supportarle nell’organizzazione)

Supportare nella relazione con l’ufficio stampa (es. raccolta informazioni per la stesura dei comunicati stampa dai diversi stakeholder coinvolti) e con le agenzie per la realizzazione di materiali di comunicazione interni/esterni (es. folder, presentazioni ppt)

Supportare nella realizzazione di progetti speciali di categoria (es. branding private lable Partesa) con costante interfaccia con team Category e Buying

REQUISITI RICHIESTI

Hai una laurea in Economia o Marketing

Hai ottime competenze digitali, sul Pacchetto Office e su strumenti di progettazione grafica

Hai ottime capacità di problem solving e analisi

Hai una grande predisposizione alle relazioni ed al lavoro in team

HEINEKEN

COSA OFFRE HEINEKEN

Un’esperienza di tirocinio coinvolgente e formativa, della durata di 6 mesi in modalità ibrida, con l’opportunità di lavorare massimo due giorni a settimana in smartworking.

Heineken offre un rimborso spese e ticket restaurant giornalieri e un ambiente giovane, dinamico ed internazionale.

HEINEKEN – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.