Banca Sella, uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani, offre la possibilità di effettuare un tirocinio in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ACQUIRING. La figura avrà l’opportunità di supportare il team nelle attività di gestione e sviluppo dei servizi di acquiring, fondamentali per garantire ai clienti soluzioni di pagamento innovative e sicure.
LE ATTIVITÀ DA ESEGUIRE
Gestione operativa dei servizi e prodotti: Elaborazione e verifica della documentazione contrattuale; Attivazione, modifica e gestione di prodotti o servizi per i clienti; Controllo e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali.
Supporto alla rete commerciale: Assistenza amministrativa ai sales account o ai gestori clienti; Preparazione di report e analisi di mercato; Monitoraggio degli ordini e delle transazioni.
Gestione delle richieste interne ed esterne: Interfaccia con i team di compliance, IT, legale e customer service; Risoluzione di eventuali problematiche operative; Controllo della conformità delle operazioni alle normative di settore.
Monitoraggio e miglioramento dei processi: Analisi dei flussi di lavoro per aumentare l’efficienza; Supporto nella digitalizzazione e automazione dei processi; Attività di testing su nuove funzionalità o servizi.
REQUISITI RICHIESTI
Possiedi una laurea magistrale in discipline economico-finanziarie;
Conosci i prodotti e i servizi bancari: sai cosa sono conti correnti, depositi a risparmio; servizi di pagamento;
Hai una buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare sai realizzare una presentazione efficace);
Proattività, capacità di problem solving e attenzione al “miglioramento continuo” sono le tue caratteristiche più spiccate.
COSA OFFRE LA BANCA
Stage curricolare o extracurricolare di 6 mesi;
Rimborso spese 800€ mensili.
SEDE DI LAVORO
Milano con possibilità di smart working.
BANCA SELLA – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo.