Progetto Professionalità Ivano Becchi 2014, bando e scadenza

0

Progetto Professionalità Ivano Becchi 2014Ultime ore per candidarsi all’edizione 2014 del Progetto Professionalità Ivano Becchi, promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia: ecco bando e scadenza.

Il Progetto Professionalità Ivano Becchi è un’iniziativa nata ormai 16 anni fa per offrire concrete opportunità di crescita professionale a giovani laureati e non, già inseriti nel mondo del lavoro e residenti in Lombardia. Con il Progetto Professionalità la Fondazione Banca del Monte di Lombardia intende sostenere la crescita professionale dei giovani attraverso percorsi individuali di tipo formativo e lavorativo, con l’obiettivo di avere risorse umane qualificate e al passo con lo sviluppo dei mercati.

Il bando è aperto a candidati tra i 18 ai 36 anni, residenti od occupati in Lombardia (da almeno due anni) e permetterà la fruizione di percorsi formativi gratuiti in aziende, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni.

La domanda di partecipazione deve essere inviata online entro il 14 novembre 2014 seguendo le indicazioni descritte nell’area “iscrizione online” del sito della Fondazione Banca del Monte di Lombardia.

Per candidarsi cliccare qui > Progetto Professionalità Ivano Becchi bando 2014

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Comments are closed.