È on-line la possibilità per neolaureati di candidarsi e partecipare al progetto Illimity Summer Internship 2021. L’iniziativa di Illimity Bank intende selezionare figure con un profondo interesse per la tecnologia e l’innovazione, desiderosi di intraprendere un’esperienza formativo-professionale di livello nel settore bancario.
REQUISITI RICHIESTI
Possono iscriversi al progetto neolaureati (con laurea anche triennale) in Economia, Ingegneria Gestionale e Finanza. È richiesta inoltre padronanza della lingua italiana e inglese, oltre ad un’ottima conoscenza degli applicativi Office.
SEDE DI LAVORO
Gli stage messi a disposizione dei neolaureati avranno una durata massima di tre mesi e si terranno a Milano.
AREE DISPONIBILI
illimity è specializzata in tre aree di business: SME, Distressed Credit Investment & Servicing e Direct Banking & Digital Operations.
La divisione SME fornisce credito alle piccole e medie imprese ad alto potenziale, ma ancora con rating basso o senza rating, incluso il segmento delle PMI non-performing (Unlikely-To- Pay) oltre ad effettuare attività di factoring.
La divisione Distressed Credit Investment & Servicing è dedicata all’acquisizione, gestione e valorizzazione di crediti distressed di origine corporate, sia secured che unsecured, ed al finanziamento di altri soggetti compratori.
Infine, la divisione Direct Banking & Digital Operations offre servizi innovativi di banca diretta digitale (illimitybank.com) per la clientela retail e corporate.
I selezionati saranno inseriti in una delle seguenti aree:
– Direzione Cfo Investor Relations&Strategic Planning
– Divisione Sme Business Operations&Credit Support
– Divisione Dcis Division Business Operations
– Divisione Dcis Senior Financing.
NEOLAUREATI NEL SETTORE BANCARIO A MILANO – COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare telematicamente la propria candidatura CLICCANDO QUI.