L’azienda italiana Fater, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Gruppo Angelini che produce e distribuisce in 39 Paesi, nei mercati dell’Europa Occidentale e Ceemea, i prodotti a marchio Ace Neoblanc e Comet e che produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax, cerca un TIROCINANTE per la sua sede di Pescara da inserire nel ruolo di PROCESS ENGINEER/HC.
COSA PREVEDE IL RUOLO DI STAGISTA
L’attività del tirocinio è volta a garantire il rispetto dei tempi di start up delle varie iniziative in calendario.
Il tirocinante affiancherà il tutor nello start up delle iniziative dei reparti produttivi, mediante l’implementazione dei sistemi di start up management, interfacciandosi con i reparti produttivi, con il team delle nuove iniziative e l’ingegneria.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea in Ingegneria meccanica, elettronica, elettrica, gestionale
Buona conoscenza della lingua inglese
Skill informatiche
FATER – COME CANDIDARSI
Per proporre la tua candidatura CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di stage.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
Fater è un’azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. Conoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all’estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.