Supermercati Oasi e Tigre: si cercano nuovi responsabili da formare e assumere

0

Il Gruppo Gabrielli, solida realtà della Grande Distribuzione Organizzata con i Marchi Oasi e Tigre, apre le selezioni per ALLIEVI RESPONSABILI NELLA GDO.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le attività operative di negozio e saranno affiancate da esperti del settore per facilitare l’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche richieste.

Nello specifico le principali aree di lavoro saranno: assistenza e servizio alla clientela, gestione della logistica del negozio, attività di stoccaggio ed esposizione della merce rispettando i display degli scaffali e il layout del negozio, allestimento dei banchi dei reparti freschissimi, gestione degli ordini, organizzazione e gestione del personale di reparto.

ITER FORMATIVO

L’offerta prevede sia una parte teorica che il training on the job.

La parte teorica si svolgerà presso gli uffici di Ascoli Piceno (vitto e alloggio offerti dall’azienda); il training on the job presso i supermercati e superstore del Gruppo Gabrielli in affiancamento ad esperti del settore.

Il/la candidato/a, al termine del periodo di formazione, potrà proseguire il percorso professionale per la specializzazione nei ruoli di ALLIEVO CAPO REPARTO o ALLIEVO DIRETTORE:

PERCORSO ALLIEVO CAPO REPARTO

Questo percorso professionale di crescita permetterà agli allievi di approfondire gli aspetti organizzativi di uno dei reparti in cui ha mostrato interesse e propensione: dall’assistenza al cliente, la gestione logistica del reparto, la gestione delle merci, fino all’analisi degli indicatori di performance.

PERCORSO ALLIEVO DIRETTORE

Dopo il periodo di orientamento nei diversi reparti, gli allievi saranno affiancati ai direttori per conoscere e approfondire tutte le responsabilità e gli obiettivi associati al ruolo. Come ultima parte del percorso gli allievi gestiranno in autonomia un progetto relativo all’area vendite da condividere con il Tutor e i vari responsabili per mettere in pratica quanto appreso durante il percorso formativo.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di maturità e/o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;

Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;

Forte motivazione e passione a lavorare a contatto con i clienti;

Proattività e voglia di mettersi in gioco;

Capacità relazionali e comunicative;

Capacità di lavorare per obiettivi e spiccato orientamento al cliente;

Capacità di lavorare in team e propensione a gestire e motivare un gruppo di lavoro;

Disponibilità a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica;

Automuniti.

supermercati oasi e tigre

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Durata: 6 mesi. L’inizio è previsto per maggio 2023.

La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, a fronte di un esito positivo del percorso di inserimento.

SUPERMERCATI OASI E TIGRE – COME CANDIDARTI

CLICCA QUI e candidati alla selezione.

Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.