Teatro alla Scala di Milano, selezioni aperte per l’assunzione di operai

0

La Fondazione Teatro alla Scala di Milano è alla ricerca di operai da assumere con contratto a tempo indeterminato nell’ambito della Direzione Tecnica:

  • MACCHINISTI
  • ATTREZZISTI

REQUISITI RICHIESTI

− Diploma di scuola secondaria di secondo grado;

− idoneità fisica alla mansione. L’assunzione dei candidati vincitori della selezione è subordinata all’accertamento della suddetta idoneità per mezzo di visita medica che verrà disposta su indicazione della Direzione della Fondazione Teatro alla Scala di Milano.

teatro alla scala

TEATRO ALLA SCALA DI MILANO – COME CANDIDARSI

I candidati interessati sono pregati di presentare la propria candidatura, allegando il proprio CV, attraverso la pagina web raggiungibile dal sito www.teatroallascala.org nel menù “lavora con noi/bandi”, registrandosi e seguendo la procedura indicata entro e non oltre il 3 MAGGIO 2023. Al termine della procedura di compilazione della domanda sarà inviata una mail di conferma della corretta iscrizione alla selezione.

La Fondazione Teatro alla Scala di Milano non assume alcuna responsabilità riguardo eventuali disguidi tecnici e/o informatici che non consentano la tempestiva percezione delle domande inoltrate dai candidati.

I curricula ricevuti saranno esaminati e i candidati il cui profilo meglio risponde ai requisiti indicati saranno convocati alle prove d’esame.

Ai sensi dell’art. 1 lettera A, secondo comma del vigente Contratto all’unico livello aziendale “Contratto Scala”, i lavoratori che abbiano maturato il diritto di precedenza per una specifica mansione sono ammessi e convocati direttamente alla fase successiva alla eventuale preselezione della procedura pubblica utile all’assegnazione di un posto in organico relativo alla mansione.

Gli esiti della Procedura selettiva saranno consultabili su sito web del Teatro alla pagina www.patrasparente.it/amministrazione_trasparente.php.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare tutte le informazioni relative alla selezione CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.