Regione Lazio, oltre 500 opportunità di lavoro a tempo indeterminato

0

La Regione Lazio ha indetto nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assegnazione di oltre cinquecento posti. La domanda va presentata entro il 30 settembre 2022.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • 249 POSTI DI ASSISTENTE MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
  • 295 POSTI DI ESPERTO MERCATO E SERVIZI PER IL LAVORO, categoria D a tempo pieno ed indeterminato, per il potenziamento dei centri per l’impiego e le politiche attive del lavoro.
  • CORSO-CONCORSO SELETTIVO DI FORMAZIONE PER LA COPERTURA DI 40 POSTI DI ASSISTENTE AREA TECNICA, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, per il Servizio NUE 112.
  • 2 POSTI DI ESECUTORE AREA AMMINISTRATIVA, categoria B, a tempo indeterminato, riservata a persone con disabilità ai sensi dell’articolo 11 della legge n. 68/1999.

Regione Lazio

REGIONE LAZIO – COME CANDIDARSI

Per candidarti CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro. La domanda va presentata alla Regione Lazio entro il 30 SETTEMBRE 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ci si può rivolgere alla Direzione regionale Affari istituzionali e Personale – Area Trattamento Giuridico ed inviare una richiesta alla seguente mail: [email protected] avendo cura di indicare nell’oggetto la dicitura riportata sul bando d’interesse.

Ciascun bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito internet istituzionale della Regione Lazio.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.