Piemonte, la Città metropolitana di Torino recluta 50 contabili

0

La Città Metropolitana di Torino ha indetto un avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno tramite Contratto di Formazione Lavoro della durata di 12 mesi di 50 UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO O CONTABILE (cat. C – posizione economica C1).

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione alla selezione i/le candidati/e devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

1) età non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 32;

2) cittadinanza italiana;

3) di godere dei diritti civili;

4) di non essere stato escluso/a dall’elettorato politico attivo;

5) non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;

6) non essere stato destituito/a o dispensato/a o dichiarato/a decaduto/a dall’impiego ovvero licenziato/a per motivi disciplinari da pubbliche amministrazioni;

7) possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, conseguito previo superamento di un corso di studi di durata quinquennale.

PRESELEZIONE

I candidati possono essere sottoposti ad una preselezione, al fine di garantire l’economicità e la celerità delle procedure concorsuali, qualora il numero delle domande di partecipazione sia superiore a 300.

La preselezione consiste in una prova preselettiva a contenuto psico-attitudinale e/o tecnicoprofessionale e/o di cultura generale.

torino

CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente l’apposita piattaforma accessibile dal sito dell’ente all’indirizzo http://trasparenza.cittametropolitana.torino.it/bandi-di-concorso entro le ore 12.00 del 23 GIUGNO 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla Città metropolitana di Torino CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.