L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Pescara ha indetto tre concorsi, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti per COLLABORATORI AMMINISTRATIVI e LOGOPEDISTI.
QUALI SONO LE SELEZIONI IN CORSO
Cinque posti per COLLABORATORI AMMINISTRATIVI PROFESSIONALI, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area giuridica. (21E09146)
Cinque posti di COLLABORATORI AMMINISTRATIVI PROFESSIONALI, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area economico-finanziaria. (21E09147)
Un posto di collaboratore professionale sanitario – LOGOPEDISTA, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09148).
Azienda Sanitaria Locale di Pescara – COME FARE DOMANDA
La domanda, corredata della documentazione richiesta e redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, va inviata entro il 23 settembre 2021, seguendo le modalità indicate sui bandi.
Per l’accettazione delle domande da presentare a mano, l’Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare i bandi e leggere tutti i dettagli sui requisiti richiesti dall’Azienda Sanitaria Locale di Pescara CLICCA QUI.
Il testo integrale del relativo bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul BURAT speciale n. 122 del 23 giugno 2021 e nel sito ufficiale dell’A.S.L. di Pescara: www.ausl.pe.it nella sezione concorsi – bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. dinamiche del personale della A.S.L. all’indirizzo e-mail: [email protected]