Pavia: bando a tempo indeterminato per operatori tecnici

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento a tempo indeterminato e pieno di 6 incarichi, di cui 3 riservati al personale interno, nel profilo professionale di OPERATORE TECNICO SPECIALIZZATO da assegnare a Pavia, presso le strutture aziendali di ASST Sette Laghi.

REQUISITI RICHIESTI

Potranno accedere all’impiego chi sarà in possesso dei seguenti requisiti:

a) avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento in quiescenza;

b) idoneità fisica all’impiego;

c) cittadinanza italiana, salvo le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti;

d) Diploma di istruzione secondaria di primo grado, o assolvimento dell’obbligo scolastico;

e) Cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso Pubbliche Amministrazioni o imprese private.

MOTIVI DI ESCLUSIONE

Non possono accedere alla presente procedura:

  • i soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
  • coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo politico, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, ovvero licenziati per aver conseguito lo stesso impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

PAVIA

CONCORSO A PAVIA – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta entro il 20 APRILE 2023, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, accessibile sul sito https://www.asst-settelaghi.it nella sezione “Lavora con noi” – “Personale” – “bandi di concorso” – richiamando il bando di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA” tramite l’apposito link.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso a Pavia CLICCA QUI.

La graduatoria generale finale deriva dalla sommatoria dei punteggi ottenuti da tutti i candidati (riservatari e non), in base ai titoli ed alle prove d’esame superate con un punteggio pari almeno alla sufficienza.
Saranno esclusi pertanto i candidati che non abbiano conseguito in ciascuna delle prove d’esame una valutazione almeno di sufficienza.
La graduatoria degli idonei al concorso verrà pubblicata sul sito web dell’ASST Sette Laghi e rimarrà valida per un biennio dalla data di approvazione da parte dell’Azienda.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.