Ospedale Niguarda di Milano, al via un concorso per assistenti amministrativi

0

È indetto un concorso per reclutare 3 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – CAT. C. presso l’Ospedale Niguarda di Milano.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere a un pubblico impiego, è necessario essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

OSPEDALE NIGUARDA MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata entro le ore 24.00 del 9 FEBBRAIO 2023 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte sul bando.

PROVE D’ESAME

Prova scritta: consisterà in una prova scritta basata su una serie di domande a risposta multipla ovvero nella soluzione di quesiti a risposta semplice, connessi alla qualificazione professionale richiesta, con particolare riferimento alle seguenti tematiche: catalogazione, conservazione e tutela del patrimonio librario, gestione banche dati bibliografiche in ambito sanitario.

Il superamento della prova scritta per l’ammissione alla prova orale è subordinato ad una valutazione di sufficienza di almeno 21/30.

Prova orale: comprenderà le materie oggetto della prova scritta, nozioni basilari in tema di organizzazione dei servizi sanitari in Lombardia, elementi di informatica e verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese. Per quanto riguarda la conoscenza di elementi di informatica e della lingua straniera la commissione esaminatrice, ove necessario, potrà essere integrata da membri aggiunti.

La graduatoria verrà pubblicizzata sul sito internet aziendale www.ospedaleniguarda.it – Lavora con noi – Concorsi e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.

Niguarda

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Ufficio concorsi:

02 6444 5264- 8664 -2752-2719-2736-2752-2737

[email protected]

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.