Ospedale Cottolengo di Torino, posti per fisioterapisti

0

Il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario FISIOTERAPISTA cat. D.

REQUISITI RICHIESTI

1) Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea. I candidati di cittadinanza diversa da quella italiana dovranno dichiarare di godere dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza, ovvero i motivi del mancato godimento degli stessi e di conoscere la lingua italiana;

2) idoneità fisica specifica alla mansione.

3) Laurea in Fisioterapia appartenente alla classe SNT2 (classe delle lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione); ovvero Diploma Universitario di Fisioterapista conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 D.Lgs 502/1992 e ss.mm.ii.; ovvero Diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni del D.M.S. 27.07.2000 e ss.mm.ii. al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla presente selezione, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità

4) Iscrizione all’Albo Professionale ovvero dichiarazione corredata dalla produzione di documenti comprovanti l’attivazione della procedura prevista dal decreto attuativo 13 marzo 2018 della Legge n. 3/2018.

I requisiti generali e specifici si devono possedere alla data di scadenza stabilita per la presentazione delle domande: il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

Non può accedere agli impieghi chi è escluso dall’elettorato attivo e chi è destituito o dispensato dall’impiego presso PP.AA.

 

Ospedale Cottolengo 

 

Ospedale Cottolengo di Torino – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere inviata entro il 16 settembre 2018, secondo le modalità specificate sul bando.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria di Direzione Generale dell’Ospedale Cottolengo di Torino al numero telefonico 011.5294302. Per scaricare il testo del bando clicca qui.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.