Si selezionano operatori socio sanitari presso ASST di Monza e Lecco

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto in forma aggregata tra ASST Monza (Azienda Capofila) e ASST Lecco, finalizzata al reclutamento di 6 OPERATORI SOCIO SANITARI.

I candidati nella domanda di partecipazione possono esprimere un’opzione di scelta fra le diverse Aziende che aderiscono alla procedura.

REQUISITI RICHIESTI

a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.

b) idoneità fisica all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo a concorso.

c) non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

d) Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale.

operatori socio sanitari

OPERATORI SOCIO SANITARI – COME FARE LA DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalità specificate sul bando, entro e non oltre il 30 GENNAIO 2023.

Il diario delle prove e la sede di svolgimento delle stesse, unitamente all’elenco dei candidati ammessi, verranno pubblicati, ad ogni conseguente effetto legale (ex art. 32 legge 69/2009), sul sito aziendale www.asst-monza.it – Lavora con noi – Bandi di concorso – nella stessa sezione dove è stato pubblicato il Bando di Concorso.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.