Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha indetto una selezione pubblica per SOCIAL MEDIA MANAGER finalizzata alla formazione di una short list per l’assegnazione di incarichi di lavoro nel profilo di ESPERTI IN MARKETING PUBBLICO E SOCIAL MEDIA MANAGEMENT.
REQUISTI RICHIESTI
Cittadinanza italiana o di altro Stato membro della U.E;
iscrizione nelle liste elettorali;
non aver riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all’assunzione presso una P.A.;
non avere in corso procedimenti penali, procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione o precedenti penali a proprio carico iscrivibili nel casellario giudiziale;
non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o licenziati per le medesime ragioni o per motivi
disciplinari ai sensi della vigente normativa di legge o contrattuale;
non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito la nomina o l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile;
idoneità all’impiego;
non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
godimento dei diritti civili e politici;
non trovarsi nei confronti dell’Amministrazione, in una situazione di conflitto, anche potenziale, di interessi propri, del coniuge, dei conviventi, di parenti, di affini entro il secondo grado nonché di contenzioso;
non esser stati dichiarati interdetti, inabilitati o falliti;
non essere destinatari di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione;
padronanza della lingua inglese (livello minimo B2);
buona conoscenza almeno di una seconda lingua a scelta tra il francese e lo spagnolo, con specifico riferimento al profilo professionale ricercato, da accertare in sede di colloquio orale;
laurea in materie economiche e aziendali, conseguita al termine di un corso universitario di durata almeno triennale;
pluriennale esperienza lavorativa presso amministrazioni pubbliche nei settori del marketing pubblico e del social media management.
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI – COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda per accedere alla selezione pubblica del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per social media manager deve essere inviata solo online, ENTRO LE ORE 16.00 DEL 26 OTTOBRE 2024, seguendo le modalità indicate sul bando.
Le short list restano in vigore dalla data di pubblicazione sul sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti fino al 31 dicembre 2026.
Tra i candidati inseriti nell’elenco della short list, verranno scelti i cinque profili ritenuti maggiormente idonei a ricoprire l’incarico di lavoro.
DURATA DELL’INCARICO E STIPENDIO
L’incarico di social media manager ha una durata massima di due anni e prevede l’erogazione di un compenso onnicomprensivo annuo lordo di 27.000 euro.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando CLICCA QUI.