Milano, l’Università seleziona e assume a tempo indeterminato

0

L’Università degli studi di Milano ha indetto due concorsi pubblici, per titoli ed esami, per assumere a tempo indeterminato sette amministrativi. I prescelti lavoreranno presso il Dipartimento di Scienze veterinarie per la salute, la produzione animale e la sicurezza alimentare, nella sede di Lodi.

 

 

QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI

 

5 ADDETTI ALL’AREA AMMINISTRATIVA GESTIONALE, CON COMPETENZE DI AREA CONTABILE
2 ADDETTI DESTINATI ALL’AREA DIDATTICA

 

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO – REQUISITI RICHIESTI

 

Possono partecipare ai concorsi dell’Università degli Studi di Milano i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

età non inferiore agli anni 18;

cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea o appartenenza ad altre categorie previste dal bando;

idoneità fisica all’impiego;

essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i nati fino al 1985;

godimento dei diritti civili e politici;

non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del D.P.R. 10.1.1957, n. 3 e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

diploma di laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 e del D.M. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni (laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica / magistrale).

conoscenze, capacità e competenze economico – giuridiche e organizzativo – gestionali. Servono anche competenze in ambito informatico (utilizzo pacchetto Microsoft Office, con particolare riferimento a Word ed Excel).

 

Milano

 

PROVE D’ESAME

 

Le selezioni prevedono tre prove d’esame: una scritta, una orale e una scritta a contenuto teorico–pratico come specificato sul bando.

 

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO – COME PRESENTARE LE DOMANDE

 

Le domande, corredate della documentazione richiesta, vanno presentate entro il 17 maggio 2018, attraverso una delle seguenti modalità:

a mano presso l’Ufficio Concorsi Personale Amministrativo e Tecnico, Via S. Antonio, 12 – Milano;

tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzandola all’Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono, 7 – 20122 – Milano;

attraverso posta elettronica certificata, inviando dal proprio indirizzo di PEC personale, all’indirizzo: [email protected].

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Per scaricare il bando ufficiale e visionare tutti i dettagli sul concorso indetto dall’ Università di Milano clicca qui.

Il concorso ha il codice numero “19130”.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.