Milano: al via un concorso pubblico per amministrativi a tempo indeterminato

0

L’Azienda di Servizi alla Persona “GOLGI-REDAELLI” di Milano ha indetto un concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assegnazione di 10 POSTI PER ASSISTENTI AMMINISTRATIVI” Area degli Assistenti ex CAT. C, a tempo pieno e indeterminato.

REQUISITI RICHIESTI

Per poter essere ammessi alla selezione di cui al presente avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti e titoli di studio:

Cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti:

Non essere stati destituiti o dispensati o licenziati da un impiego precedentemente conseguito in una P.A., nonché non ne essere decaduto da un precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ai sensi dell’art. 127 del T.U. 10/01/1957 n. 3;

Godimento dei diritti civili e politici

Non aver subito condanne per uno dei reati contro la Pubblica Amministrazione

Incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica, accertata dall’Azienda all’atto dell’assunzione.  Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (di durata quinquennale) rilasciato da Istituti scolastici legalmente riconosciuti;

certificato di equipollenza dei titoli di studio eventualmente conseguiti all’estero, rilasciato dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente.

milano

AMMINISTRATIVI A MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte nel paragrafo “Procedura di registrazione e compilazione on line della domanda” sul bando, entro il termine perentorio del 13 LUGLIO 2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per amministrativi a Milano CLICCA QUI e vai su “Selezioni aperte”.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.