L’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria ha indetto un maxi concorso per reclutare 121 figure tra personale amministrativo e sanitario.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
-
10 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI, tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D;
-
4 COLLABORATORI AMMINISTRATIVI PROFESSIONALI SENIOR, categoria Ds;
-
13 COADIUTORI AMMINISTRATIVI, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, di cui 5 posti riservati ai disabili e 1 posto riservato alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata;
-
77 INFERMIERI, categoria D;
-
17 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI.
MAXI CONCORSO IN CALABRIA – COME CANDIDARSI
La domanda di partecipazione, corredata della documentazione richiesta, va inviata a seconda del bando a cui intendete partecipare entro il 3 marzo o il 18 marzo 2021, attraverso la piattaforma online predisposta sul sito dell’ASP Reggio Calabria.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti richiesti per l’ammissione e le modalità di presentazione dell’istanza di partecipazione, è pubblicato nel B.U.R. della Regione Calabria – parte III – n. 6 del 18 gennaio 2021, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria di Reggio Calabria www.asprc.it, all’interno della sezione «Concorsi e avvisi».
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane, settore reclutamento del personale, sito in via Sant’Anna II Tronco 18/P – cap. 89128 Reggio Calabria, contattando il numero telefonico: 0965347341.