Infermieri presso le strutture carcerarie di Padova, al via un concorso pubblico

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 10 INFERMIERI – Categoria D da inserire nelle strutture carcerarie di Padova (Casa circondariale e Casa di reclusione).

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere a un pubblico impiego sono richiesti i seguenti requisiti:

a) Laurea in infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche (L/SNT1) conseguita ai sensi del D.M. 270 del 22/10/2004;

ovvero

Laurea in infermieristica, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche (SNT/01) conseguita ai sensi del D.M. 509 del 3/11/1999 o diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi del D.M. n. 739 del 14/9/1994;

ovvero

Titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000 e s.m.i.;

b) Iscrizione al relativo albo professionale.

PROCEDURA DI PRESELEZIONE

L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, con l’eventuale ausilio di aziende specializzate in preselezione del personale.

infermieri

BANDO PER INFERMIERI – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta a pena di esclusione tramite la specifica procedura telematica descritta entro LE ORE 18.00 DEL 5 GENNAIO 2023, connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma tramite il link https://azeroveneto.concorsismart.it presente nella sezione “concorsi e Avvisi”.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.