Friuli Venezia Giulia, Ente recluta 188 OSS

0

È indetto presso l’Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi del Friuli Venezia Giulia un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 188 POSTI DI OPERATORE SOCIO-SANITARIO – categoria Bs – da assegnare agli enti del Servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia.

 

 

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso per OSS indetto dall’Ente del Friuli Venzi Frtutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;

– godimento dei diritti civili e politici;

– inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di decadenza derivante dall’aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti;

– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 55 anni;

– immunità da interdizione dai pubblici uffici e da destituzione da precedenti pubblici impieghi;

– per i candidati di sesso maschile: avere adempiuto agli obblighi previsti dalla Legge sul reclutamento militare;

– idoneità psico-fisica incondizionata all’impiego senza limitazioni che impediscano all’impiego senza limitazioni che impediscano l’espletamento delle mansioni da svolgere.

– titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

– attestato professionale di “Operatore Socio Sanitario”.

 

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, Ente recluta 188 OSS – COME PRESENTARE LA DOMANDA

Le domande di partecipazione dovranno essere prodotte, esclusivamente tramite procedura telematica, entro il 18 gennaio 2018. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 48 del 29 2017. Per ulteriori informazioni rivolgersi a S.O.C. Gestione risorse umane con sede presso l’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 2 Bassa Friulana – Isontina di Gorizia S.O.C. Risorse umane – Parco Basaglia – via Vittorio Veneto 174 –  Gorizia, (telefono 0481/592519-592625) indirizzo e-mail: [email protected] o consultare il sito https://egas.sanita.fvg.it/it sezione «Concorsi».

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.