Concorso per OSS, 162 posti a tempo indeterminato

0

L’azienda Ospedaliera Dei Colli di Napoli ha indetto un bando pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 162 Operatori Socio Sanitari, ruolo tecnico, con riserva del 10% dei posti a concorso per OSS da destinare ad eventuale personale interno.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso per OSS coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:

diploma d’istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, come previsto dall’art. 7 e 8 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001.

Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, del contributo di partecipazione al concorso di € 10,32.

Concorso per OSS – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per OSS, pena esclusione, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità indicate sul bando.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami, del presente bando, in precedenza pubblicato integralmente sul relativo B.U.R.C., e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 17 giugno 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il concorso per OSS CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.