L’azienda Ospedaliera Dei Colli di Napoli ha indetto un bando pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 162 Operatori Socio Sanitari, ruolo tecnico, con riserva del 10% dei posti a concorso per OSS da destinare ad eventuale personale interno.
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare al concorso per OSS coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
diploma d’istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, come previsto dall’art. 7 e 8 dell’Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001.
Per la partecipazione al concorso dovrà essere effettuato un versamento, non rimborsabile, del contributo di partecipazione al concorso di € 10,32.
Concorso per OSS – COME FARE DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per OSS, pena esclusione, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità indicate sul bando.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV^ Serie Speciale Concorsi ed Esami, del presente bando, in precedenza pubblicato integralmente sul relativo B.U.R.C., e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del 17 giugno 2021.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il concorso per OSS CLICCA QUI.