Concorso per istruttori amministrativi presso la Provincia di Teramo

0

La Provincia di Teramo intende provvedere all’assunzione a tempo determinato e pieno di 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI da assegnare all’Ufficio di Gabinetto del Presidente della Provincia.

COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE

Le unità assegnate all’Ufficio di Gabinetto del Presidente dovranno svolgere attività di supporto e collaborazione al Presidente nell’espletamento del suo ruolo istituzionale, coadiuvandolo nelle sue funzioni di indirizzo e controllo e di gestione di rapporti e collaborazioni, nonché nelle relazioni con la struttura interna e con gli enti esterni alla Provincia, occupandosi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle attività di:

– supporto nelle verifiche sulla realizzazione del programma di mandato svolgendo attività di raccordo tra vertice politico ed amministrativo;

– collaborazione nella trattazione di pratiche a contenuto politico a sostegno del programma di governo concernenti tutte le aree dell’Amministrazione Provinciale;

– gestione dell’agenda del Presidente;

– supporto nella valutazione, anche mediante percorsi di ascolto e di partecipazione con la cittadinanza, di progetti urbanistici ed edilizi da realizzare sul territorio comunale;

– curare i rapporti con gli organi della Provincia e con gli altri enti, istituzioni e organismi esterni;

– supporto nelle attività istituzionali, di rappresentanza e nella partecipazione a manifestazioni pubbliche;

– collaborazione nella impostazione di progetti, relazioni, studi e ricerche a supporto delle iniziative degli organi istituzionali;

– attitudine ad adeguare il proprio comportamento al contesto operativo;

– attitudine ad una particolare discrezione e riservatezza.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere a un pubblico impiego, Per l’ammissione alla procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità);

– esperienze professionali coerenti e correlate alle caratteristiche del tipo di rapporto ed alle funzioni da svolgere;

– essere titolare della patente di guida B.

istruttori amministrativi

ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, a pena di esclusione, ESCLUSIVAMENTE per via telematica, accedendo attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE – CNS), al portale reclutamento inPA raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it entro le ore 23:59 del 17 DICEMBRE 2025.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per istruttori amministrativi CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.