Concorso per infermieri e tecnici di laboratorio, 51 i posti disponibili

0

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto due concorsi pubblici, in forma aggregata, per la copertura di 51 posti per INFERMIERI e TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO da inserire a tempo indeterminato presso varie aziende sanitarie.

COME SONO RIPARTITI I POSTI DISPONIBILI

  • 42 INFERMIERI
  • 9 TECNICI SANITARI DI LABORATORIO BIOMEDICO

infermieri

COME CANDIDARSI

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link presente sul sito internet dell’Azienda USL di Piacenza www.ausl.pc.it/ – sezione «Bandi, concorsi e avvisi – Assunzioni e collaborazioni – concorsi pubblici e selezioni interne in corso», e compilando lo specifico modulo on-line.

La domanda si considera presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceve dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della stessa.

Il candidato riceve altre e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova.

Le istanze vanno presentate entro le ore 12.00 del 14 DICEMBRE 2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI CONCORSI PER INFERMIERI E TECNICI DI LABORATORIO

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi dell’Azienda U.S.L. di Piacenza, (tel. 0523.398821-8795) dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 oppure consultare il sito www.ausl.pc.it.

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna di giovedì 2 novembre 2023.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.