Al via un concorso pubblico per 15 infermieri presso l’ASST Ovest Milanese

0

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 15 INFERMIERI (di cui n. 4 posti riservati prioritariamente ex D.Lgs n. 66/2010) presso l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Ovest Milanese di Legnano.

REQUISITI RICHIESTI

Premesso che, ai sensi delle vigenti disposizioni, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per

l’accesso ai posti messi a concorso, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) idoneità fisica all’impiego.

b) Laurea in Infermieristica ovvero Diploma Universitario di Infermiere;

c) iscrizione all’ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, ferma restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione della domanda di ammissione.

infermieri

INFERMIERI A MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito: https://asstovestmi.iscrizioneconcorsi.it, entro il 20 APRILE 2023.

Gli aspiranti infermieri saranno assunti in servizio a tempo indeterminato, previa stipulazione di contratto individuale e saranno sottoposti a periodo di prova come da contratto collettivo nazionale di lavoro.

Il rapporto di lavoro si risolve qualora sia stato accertato che l’assunzione è avvenuta mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

La graduatoria degli idonei rimane efficace, per il periodo previsto dalla normativa vigente nel tempo, dalla data di approvazione della graduatoria stessa, per la copertura dei posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente ed entro tale data dovessero rendersi disponibili.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.