È stata indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di 17 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di COLLABORATORE DEI SERVIZI TECNICI – Categoria B – Posizione giuridica B3 presso il Comune di Milano.
IL NUMERO DEI POSTI E I RUOLI A CUI È POSSIBILE ACCEDERE
-
2 IDRAULICI;
-
2 FABBRI SALDATORI;
-
3 ELETTRICISTI;
-
5 CONTROLLER DEL VERDE;
-
5 AUTISTI PATENTE C
Il numero dei posti messi a selezione sarà subordinato all’esito negativo delle procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001 in corso di svolgimento.
L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.lgs. 11/04/2006, n. 198 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28/11/2005, n. 246” e dall’art. 57 del D.lgs. 30/03/2001, n. 165 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.
REQUISITI RICHIESTI
Oltre ai normali requisiti necessari per accedere a un pubblico impiego è necessario:
aver conseguito il diploma specificato sul testo del bando relativo a ciascun ambito di attività;
essere in possesso della patente di guida, in corso di validità, di categoria B (per gli ambiti di attività CONTROLLER DEL VERDE, FABBRO, ELETTRICISTA e IDRAULICO) o di categoria C (per l’ambito di attività AUTISTA PATENTE C).
COMUNE DI MILANO – COME FARE DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) ENTRO E OLTRE LE ORE 15:00 DEL 31 MARZO 2023.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando CLICCA QUI.