Concorso per autisti di scuolabus a Montesilvano

0

È indetto, alle condizioni indicate nei seguenti articoli, un concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 AUTISTI DI SCUOLABUS, Area degli Operatori esperti, CCNL Comparto Funzioni Locali presso il Comune di Montesilvano (Pescara).

REQUISITI RICHIESTI

Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non appartenenti alla Repubblica) ovvero essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea ovvero essere familiare di cittadino di uno degli Stati membri dell’unione europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • Godimento di diritti civili e politici;
  • Non avere riportato condanne penali, né essere a conoscenza di avere procedimenti penali pendenti in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • Per gli aspiranti di sesso maschile nati fino al 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare;
  • Non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento;
  • Non essere incorso nella risoluzione del rapporto di lavoro con una pubblica amministrazione per mancato superamento del periodo di prova per il profilo oggetto del concorso;
  • Non essere stato licenziato da una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare ovvero a seguito di produzione di documenti falsi o utilizzo di mezzi fraudolenti per accedere all’impiego;
  • Essere idoneo fisicamente all’impiego in relazione al posto messo a concorso
  • Possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado.
  • Possesso della patente di guida di categoria D in corso di validità e della carta di qualificazione del conducente CQC – TRASPORTO DI PERSONE, in corso di validità.

 

autisti di scuolabus

AUTISTI DI SCUOLABUS – COME FARE DOMANDA

L’istanza per candidarsi come autisti di scuolabus va inviata entro l’11 DICEMBRE 2023.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato, o di un domicilio digitale.

Per informazioni e chiarimento in merito alla registrazione al portale e/o utilizzo delle funzioni disponibili nell’area riservata (es. Compilazione del proprio CV), è possibile contattare il servizio di supporto scrivendo a: [email protected];

La compilazione on-line della domanda è possibile 24 ore su 24.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.