Il Comune di Misano Adriatico, in provincia di Rimini, ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di AUSILIARI DEL TRAFFICO, categoria “B3”.
La quota d’obbligo riservata alle categorie protette di cui alla legge 68/1999 sarà soddisfatta in altre procedure.
REQUISITI RICHIESTI
– Cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea.
– Assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici.
– Età non inferiore agli anni diciotto e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio.
– Idoneità psico-fisica all’impiego per il posto al quale si riferisce la selezione.
– diploma di scuola media superiore;
– Posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.
– Non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a) misura di prevenzione e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
– Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.
– possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità.
AUSILIARI DEL TRAFFICO – COME FARE DOMANDA
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso la piattaforma dei Servizi On Line – Istanze On line ENTRO LE ORE 23:59 del 13 APRILE 2023.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando per ausiliari del traffico CLICCA QUI.