Concorso AMA Roma: si cercano diplomati addetti alla bonifica dei dati

0

È indetto il concorso AMA Roma, una selezione pubblica, per titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo indeterminato per 30 ADDETTI AD ATTIVITÀ DI BONIFICA DATI.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai requisiti per accedere a un concorso pubblico, è necessario possedere:

Diploma quinquennale di scuola secondaria superiore o equipollente

Esperienza della durata di 1 nell’utilizzo del sistema SAP in ambito lavorativo

Conoscenza base della normativa applicabile

Capacità di analisi e collegamento di informazioni

Attenzione e concentrazione

Flessibilità

Utilizzo della suite Microsoft office 365

Conoscenza sistema SAP con esperienza di utilizzo in ambito lavorativo

PRINCIPALI ATTIVITÀ

– Analisi dell’istanza utente (completezza formale e sostanziale, in relazione ai requisiti del vigente regolamento di applicazione della Tari)

– Verifica di precedenti istanze dello stesso utente, tramite accesso al sistema informativo documentale in uso (cd SICEM)

– Consultazione eventuale di altre banche dati (es. anagrafe, agenzia entrate, Aequaroma, etc.)

– Effettuazione dell’occorrente modifica in banca dati residente su SAP (utilizzo delle specifiche transazioni di sistema in relazione alla lavorazione necessaria)

– Elaborazione della risposta all’utente nel termine di 15 giorni, sulla base di format predefiniti (su sistema SICEM)

– Chiusura dell’istanza su sistema SICEM

ORARIO DI LAVORO

La durata dell’orario di lavoro è fissata in 38 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con la possibilità di avere forme ibride di lavoro (SW/telelavoro).

SEDE DI LAVORO

Roma

La graduatoria relativa al concorso AMA Roma che verrà predisposta in esito alle risultanze della selezione di cui al presente bando avrà una validità pari ad un anno dalla data di pubblicazione della stessa. La graduatoria sarà utile anche per ulteriori coperture di eventuali posti vacanti che si venissero a creare con profili analoghi o fungibili a quelli in oggetto

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione nonché al momento dell’immissione in servizio.

L’immissione in servizio si perfezionerà dopo la verifica di tutta la documentazione richiesta dall’azienda nonché a seguito dell’accertamento all’idoneità piena a tutte le attività previste dal bando.

L’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti previsti per l’ammissione al presente bando ovvero comporta, in qualsiasi momento, l’esclusione dal concorso o la decadenza dall’assunzione.

Concorso AMA Roma

CONCORSO AMA ROMA- COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente tramite la piattaforma dedicata (di seguito “Piattaforma”) con link presente nella sezione dedicata del sito AMA: https://web.iolavoronelpubblico.it/ama_addettidati03_2024/login entro e non oltre le ore 15:00 del 3 APRILE 2024.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando del concorso AMA Roma CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.