L’ INPS ha pubblicato nuovi bandi pubblici per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
-
36 UNITÀ AD ELEVATA SPECIALIZZAZIONE TECNICA, NEL RUOLO DEI PROFESSIONISTI, I LIVELLO DI PROFESSIONALITÀ (14 INGEGNERI ELETTRICI O MECCANICI E 22 UNITÀ INGEGNERI CIVILI, EDILI, ARCHITETTI
-
33 LAUREATI DA INSERIRE PRESSO LA CONSULENZA TECNICA SALUTE E SICUREZZA (CTSS)
-
108 RICERCATORI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
-
83 TECNOLOGI
CONCORSI INPS – COME FARE DOMANDA
La procedura concorsuale è pubblicata sul portale inPA, disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale dell’Inail, sezione Amministrazione trasparente>bandi di concorso.
Ai fini della partecipazione, il candidato deve inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid/Cie/Cne/eIDAS, compilando il format di candidatura sul portale “inPA”, previa registrazione sullo stesso.
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando.
La domanda va inviata ENTRO IL 12 AGOSTO 2024 seguendo le modalità indicate sui bandi.
In relazione al numero di domande pervenute , l’Istituto si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva mediante la somministrazione di quesiti a risposta multipla.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare i bandi CLICCA QUI.