Sono on-line due concorsi in Abruzzo pubblicati dal Comune di Pescara e dal Comune di Rocca San Giovanni, nella provincia di Chieti. Ecco tutti i dettagli.
CONCORSI IN ABRUZZO – ASSISTENTI SOCIALI A PESCARA
Il Comune di Pescara ha indetto una selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato fino al 31 dicembre 2019 di 2 ASSISTENTI SOCIALI. I prescelti si occuperanno prevalentemente dell’attività correlate al Progetto SIA “Sostegno per l’inclusione Attiva”.
REQUISITI RICHIESTI
Cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o di altra categoria prevista dal bando; godimento dei diritti civili e dei diritti politici; non essere stati licenziati o destituiti da una Pubblica Amministrazione; aver compiuto il 18 anno di età e non aver superato il limite massimo previsto per il collocamento a riposo per raggiunti limiti di età alla data di scadenza del bando; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo (D.Lgs. 235/12); posizione regolare nei confronti degli obblighi militari con riferimento alla situazione precedente l’entrata in vigore della legge di sospensione del servizio militare obbligatorio; idoneità fisica all’impiego; diploma di laurea triennale o specialistica/magistrale del nuovo ordinamento o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento in una delle classi inerenti i servizi sociali o equipollenti; abilitazione ed iscrizione all’Albo professionale degli assistenti sociali. È richiesto, inoltre, lo svolgimento di attività lavorativa almeno triennale in servizi sociali, di cui almeno sei mesi in interventi di inclusione attiva, a sostegno di persone in particolare stato di fragilità socio-economica, purché svolta nell’arco degli ultimi 5 anni.
COME PRESENTARE DOMANDA
La domanda, corredata della documentazione richiesta, va presentata o inviata tramite A/R entro il 15 dicembre 2017 al Comune di Pescara – Settore Risorse Umane – Piazza Italia n. 1, 65121 Pescara o all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sul bando sono qui
CONCORSI IN ABRUZZO – DIPLOMATI A ROCCA SAN GIOVANNI
Il Comune di Rocca San Giovanni (Ch) ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di DUE ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO – CONTABILI (Posizione economica C1), di cui uno con rapporto di lavoro a tempo pieno e uno con rapporto di lavoro a tempo parziale (75% del tempo pieno = 27 ore settimanali).
REQUISITI RICHIESTI
Oltre ai normali requisiti per accedere ad un pubblico impiego si richiede: Diploma di maturità per il conseguimento del quale sia previsto un corso di studi di 5 anni e patente di guida di categoria B.
COME PRESENTARE DOMANDA
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 30 dicembre 2017 e può essere presentata, a pena di esclusione, con le seguenti modalità: a. mediante PEC (posta elettronica certificata) esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: [email protected]; b. con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca San Giovanni – Piazza degli Eroi 14 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00; c. mediante raccomandata A.R. indirizzata al Servizio Personale del Comune di Rocca San Giovanni – Piazza degli Eroi, 14 – 66020 Rocca San Giovanni.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le informazioni sono qui