È indetta una selezione pubblica per titoli per la costituzione di una graduatoria di EDUCATORI/EDUCATRICI DI NIDO – CAT. C1 – con cui instaurare rapporti di lavoro a tempo determinato presso il Comune Sesto San Giovanni (MI).
TRATTAMENTO ECONOMICO
Lo stipendio base annuo lordo attribuibile alla Cat. C1 con rapporto di lavoro a tempo pieno è pari a € 20.344,07 aumentato dell’indennità di comparto annua lorda pari a € 549,60 e della 13ma mensilità, oltre alla quota aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovuta, nonché ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro nazionale e integrativo.
REQUISITI RICHIESTI
Essere cittadino/a italiano oppure essere destinatario delle disposizioni di cui all’art.38 del D. Lgs. 165/2001
Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo
Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
Non avere subito condanne per reati che impediscono l’accesso al rapporto di pubblico impiego;
Idoneità psicofisica all’impiego;
Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
laurea triennale in Scienze dell’educazione nella classe L19 a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia;
- laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari.
Sono altresì validi, come previsto dal D. Lgs n. 65/2017, i titoli previsti dalla normativa regionale e speficifati sul bando, D.G.R. 9 marzo 2020 – n. XI/2929 “Revisione e aggiornamento dei requisiti per l’esercizio degli asili nido: modifica della d.g.r. 11 febbraio 2005, n. 20588”, purché conseguiti prima del 31.05.2017:
I requisiti prescritti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
COMUNE SESTO SAN GIOVANNI – COME FARE DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta utilizzando lo schema allegato al bando e inviata entro il 20 MARZO 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando CLICCA QUI.