Il Comune di Nola ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 6 unità con il profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA LOCALE, categoria C, con rapporto a tempo parziale verticale ed indeterminato, uno dei quali riservato a favore dei militari appartenente alle categorie di cui all’art. 1014 del decreto legislativo n. 66 del 2010, nel testo vigente.
COMUNE DI NOLA – REQUISITI RICHIESTI
Cittadinanza italiana o europea, secondo quanto previsto dall’art. 2 del D.P.C.M.07.02.1994n.174. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica.
maggiore età;
godimento dei diritti civili e politici;
non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo;
non essere stato sottoposto a misura di prevenzione;
non essere stato espulso dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati;
non essere stati ammessi a prestare servizio civile ai sensi delle Legge 8.7.1998 n. 230;
Nessuna condanna penale definitiva o provvedimento definitivo del Tribunale (L. 13.12.1999 n. 475) che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.
Idoneità fisica e psichica al servizio di Polizia Locale come previsto nei rispettivi regolamenti comunali.
E’ richiesta inoltre la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.
COMUNE DI NOLA – COME PRESENTARE DOMANDA
Il termine per l’invio delle domande di ammissione è il 20 dicembre 2017. Le istanze vanno inviate al Comune di Nola – Servizio Staff Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo 1 – 80035 Nola – di persona o tramite A/R, o all’indirizzo PEC: [email protected]
Sulla busta deve essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al concorso per il reclutamento di agenti di polizia locale, anni 2018 e 2019, con rapporto di lavoro a tempo parziale”.
COMUNE DI NOLA – ULTERIORI INFORMAZIONI
Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del comune.