Sono indetti nuovi concorsi pubblici presso il Comune di Como finalizzati ad assegnare 17 posti a tempo indeterminato.
QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI
-
TRE POSTI DI ISTRUTTORE, area economico-finanziaria, categoria C, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.
-
SEI POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area amministrativa, categoria D, a tempo pieno, di cui tre con riserva a favore delle Forze armate.
-
UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area socio-assistenziale, categoria D, a tempo pieno.
-
SETTE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area tecnica, categoria D, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.
COMUNE DI COMO – COME FARE LA DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo internet https://scanshareservice.it/comune-como, mediante l’utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è improrogabilmente fissata alle ore 23:59 del 7 APRILE 2022.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare i bandi promossi dal Comune di Como CLICCA QUI.
Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo relative alla procedura concorsuale è attiva la casella di posta elettronica: [email protected].
Per quesiti di carattere tecnico-informatico relativi alla compilazione e all’invio della domanda di ammissione al concorso è attiva la casella di posta elettronica: [email protected].
Tali modalità di contatto hanno carattere esclusivo. Non verranno prese in considerazione eventuali comunicazioni inviate con altre modalità.