Comune di Como – Al via i concorsi per assegnare 17 posti a tempo indeterminato

0

Sono indetti nuovi concorsi pubblici presso il Comune di Como finalizzati ad assegnare 17 posti a tempo indeterminato.

QUALI SONO I POSTI DISPONIBILI

  • TRE POSTI DI ISTRUTTORE, area economico-finanziaria, categoria C, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.
  • SEI POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area amministrativa, categoria D, a tempo pieno, di cui tre con riserva a favore delle Forze armate.
  • UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area socio-assistenziale, categoria D, a tempo pieno.
  • SETTE POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO, area tecnica, categoria D, a tempo pieno, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate.

comune di como

COMUNE DI COMO – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente, a pena di irricevibilità, in via telematica, accedendo all’apposita piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo internet https://scanshareservice.it/comune-como, mediante l’utilizzo delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

La scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione è improrogabilmente fissata alle ore 23:59 del 7 APRILE 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare i bandi promossi dal Comune di Como CLICCA QUI.

Per quesiti di carattere giuridico-amministrativo relative alla procedura concorsuale è attiva la casella di posta elettronica: [email protected]

Per quesiti di carattere tecnico-informatico relativi alla compilazione e all’invio della domanda di ammissione al concorso è attiva la casella di posta elettronica: [email protected]

Tali modalità di contatto hanno carattere esclusivo. Non verranno prese in considerazione eventuali comunicazioni inviate con altre modalità.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.