Como Servizi: al via il bando per assumere impiegati amministrativi

0

CSU (Como Servizi Urbani) ha indetto un bando di selezione per reclutare IMPIEGATI AMMINISTRATIVI a tempo indeterminato.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

La risorsa individuata sarà inserita nell’Ufficio Ragioneria e svolgerà attività quali rilevare, riscontrare, imputare contabilizzare dati e chiudere conti, elaborare situazioni contabili ed effettuare operazioni anche funzionali a bilanci preventivi o consuntivi, evidenziare posizioni irregolari e gestire i conseguenti interventi operativi.

REQUISITI RICHIESTI

Oltre ai normali requisiti per accedere a un pubblico impiego, gli aspiranti impiegati amministrativi presso Como Servizi devono essere in possesso del Diploma di Ragioneria o titolo equipollente.

CONDIZIONI DI LAVORO

A coloro che saranno assunti sarà offerto il contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, CCNL Terziario Settore Distribuzione e Servizi, Terzo Livello, ed uno stipendio pari a € 1798,80 lordi mensili, oltre la tredicesima mensilità e gli emolumenti accessori previsti da contratto.

impiegati amministrativi

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI – COME FARE DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per assunzioni di impiegati amministrativi CSU Como, redatta secondo apposito modello (Doc 31 Kb), deve essere presentata alla Como Servizi Urbani Srl a Socio Unico – Via Auguadri, 18/A – 22100 – Como (CO) entro le ore 12.00 del 22 maggio 2023 tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • direttamente a Como Servizi Urbani Srl;
  • tramite PEC, sottoscritta mediante firma digitale, al seguente indirizzo: [email protected]

Si invitano quanti fossero sprovvisti di PEC a leggere in questo articolo come attivare un indirizzo PEC in soli 30 minuti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

CLICCA QUI per scaricare il bando per impiegati amministrativi.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.