Categorie protette: l’Azienda Ospedale – Università di Padova offre posti a tempo indeterminato

0

Sono indetti concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati a CATEGORIE PROTETTE di cui all’art. 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., iscritti nello specifico elenco di cui all’art. 8 della medesima legge, per la copertura a tempo indeterminato di:

  • – N. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Dietista – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Logopedista – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva- Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Igienista Dentale – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Audiometrista – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Neurofisiopatologia – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Radiologia Medica – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Pediatrico – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario –Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Assistente Sanitario – Categoria D – Ruolo Sanitario
  • – N. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario – Educatore Professionale – Categoria D – Ruolo Sanitario.

REQUISITI RICHIESTI

Al concorso riservato alle categorie protette sono ammessi i candidati dell’uno e dell’altro sesso in possesso dei seguenti requisiti:

a) Cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs 165/2001).

b) idoneità fisica all’impiego;

c) età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio.

Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) titoli di studio:

– per il profilo di Tecnico sanitario di Laboratorio Medico: laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico appartenente alla classe L/SNT3 – Professioni Sanitarie Tecniche di cui al D.M. 19.02.2009 ovvero Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al D.M. n. 745/1994 o titoli equipollenti ai sensi D.M. 27 luglio 2000.

– per il profilo di Dietista: Laurea in Dietistica appartenente alla classe L/SNT3 – Professioni Sanitarie Tecniche di cui al D.M. 19.02.2009 ovvero Diploma universitario di Dietista di cui al D.M. n. 744/1994 o titoli equipollenti ai sensi D.M. 27/7/2000.

– per il profilo di Logopedista: Laurea in Logopedia appartenente alla classe L/SNT2 – Professioni Sanitarie della Riabilitazione di cui al D.M. 19.02.2009 ovvero diploma universitario di Logopedista di cui al D.M. n. 742/1994 o titoli equipollenti ai sensi D.M. 27 luglio 2000.

– per il profilo di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva: Laurea in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva abilitante alla professione sanitaria di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, appartenente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2; ovvero diploma universitario di terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, di cui al D.M. Sanità n. 56/1997; ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000.

– per il profilo di Igienista Dentale: Laurea in Igiene dentale appartenente alla classe delle Lauree nelle Professioni Sanitarie Tecniche SNT/3 ovvero Diploma Universitario di Igienista dentale, conseguito ai sensi del D.M. n. 137 del 15/3/1999 ovvero Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi (D.M. 27/7/2000).

– per il profilo di Audiometrista: Laurea in Tecniche audiometriche, abilitante alla Professione Sanitaria di Tecnico Audiometrista, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche (L/SNT3); ovvero Diploma universitario di Tecnico audiometrista, conseguito ai sensi del D.M. n. 667 del 14/9/1994; ovvero Titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000 e s.m.i..

– per il profilo di Tecnico di Neurofisiopatologia: Laurea di I° livello di Tecnico di Neurofisiopatologia (classe 3 – Classe delle lauree nelle professioni Sanitarie Tecniche ai sensi Decreto Interministeriale 2 aprile 2001) o Diploma Universitario di Tecnico di Neurofisiopatologia di cui al D.M. n. 183 del 15/03/1995 ovvero titoli equipollenti ai sensi del D.M. 27/07/2000.

– per il profilo di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica: laurea di I° livello (L) in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (classe 3 – Classe delle lauree nelle professioni Sanitarie Tecniche) ai sensi Decreto Interministeriale 2 aprile 2001 o Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica di cui al D.M. n. 746/1994 ovvero titoli equipollenti, ai sensi D.M. 27 luglio 2000.

– per il profilo di Infermiere Pediatrico: laurea di I livello In Infermieristica Pediatrica (classe SNT/1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) ai sensi Decreto Interministeriale 2 aprile 2001 o titoli equipollenti ai sensi D.M. 27 luglio 2000.

– per il profilo di Ostetrica: Laurea di I livello (L) di Ostetrica (D.M. 19.02.2009: Classe L/SNT1 – Classe delle Lauree nelle professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica/o) o Diploma universitario di Ostetrica/o di cui al D.M. n. 740/1994 ovvero titoli equipollenti, ai sensi D.M. 27 luglio 2000.

– per il profilo di Infermiere: laurea I livello (L) di Infermiere (Classe n. 1 – Decreto Interministeriale 2/04/2001 – Suppl. ord. G.U. n. 128 del 5/06/2001) ovvero Diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739/1994) o titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000.

– per il profilo di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro: Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro afferente alla classe delle Lauree in Professioni sanitarie della prevenzione (L/SNT 4); ovvero Diploma Universitario di Tecnico della prevenzione dell’ambiente e luoghi di lavoro, conseguito ai sensi del D.M. del Ministro della Sanità n. 58 del 17/1/1997; ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/7/2000.

– per il profilo di Educatore Professionale: Laurea I livello (L) in Educatore Professionale (Classe 2 – Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione – D.I. 02/04/01

ovvero Diploma universitario in Educatore Professionale (D.M. 08/10/1998 n. 520) o titoli equipollenti ai sensi D.M. 27/07/00.

– per il profilo di Assistente Sanitaria: Laurea in Assistenza Sanitaria, appartenente alla classe delle lauree nelle professioni sanitarie della prevenzione L/SNT4; ovvero: Diploma Universitario di Assistente Sanitario, conseguito ai sensi del D.M. n. 69 del 17/1/1997; ovvero: titoli equipollenti, ai sensi del D.M. 27/7/2000.

b) Iscrizione All’albo Professionale;

c) essere soggetto appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e s.m.i. e di essere in possesso della percentuale di invalidità prevista dallo stesso.

d) iscrizione nello specifico elenco dei disoccupati di cui all’art. 8 legge 12 marzo 1999, n. 68, presso i servizi provinciali per l’impiego, alla data di scadenza del bando.

categorie protette

CATEGORIE PROTETTE – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per categorie protette a cui si intende partecipare, dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il 2 FEBBRAIO 2023.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per categorie protette CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.