ATS Milano lancia un bando per assumere diplomati a tempo indeterminato

0

È indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 23 posti a tempo pieno e indeterminato, nel ruolo di tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro da assegnare ai servizi di ATS Milano.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Il profilo professionale che si intende selezionare con la presente procedura è quella del profilo Professionale del ruolo Sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, che sia in grado di svolgere le mansioni proprie del profilo con la necessaria collaborazione con i Responsabili di competenza ed i colleghi. La risorsa deve essere in grado di mettere in pratica le proprie conoscenze, nel contesto di una struttura sanitaria lombarda, con le peculiarità insite in tale sistema organizzativo. I profili da selezionare assicurano l’espletamento dei compiti direttamente affidati.

I vincitori potranno essere assegnati all’interno di uno dei seguenti Dipartimenti:

➢ Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria (IPS);

➢ Dipartimento Programmazione, Accreditamento e Acquisto Delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS);

➢ Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale.

REQUISITI RICHIESTI

a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

b) età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;

c) non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;

d) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

e) Diploma di laurea di I livello in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, appartenente alla classe L/SNT4, o diplomi o attestati riconosciuti equipollenti.

ats milano

ATS MILANO – COME FARE DOMANDA

La domanda di ammissione alla presenta procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 19 DICEMBRE 2024.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso da ATS Milano CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.