È indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 23 posti a tempo pieno e indeterminato, nel ruolo di tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro da assegnare ai servizi di ATS Milano.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Il profilo professionale che si intende selezionare con la presente procedura è quella del profilo Professionale del ruolo Sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, che sia in grado di svolgere le mansioni proprie del profilo con la necessaria collaborazione con i Responsabili di competenza ed i colleghi. La risorsa deve essere in grado di mettere in pratica le proprie conoscenze, nel contesto di una struttura sanitaria lombarda, con le peculiarità insite in tale sistema organizzativo. I profili da selezionare assicurano l’espletamento dei compiti direttamente affidati.
I vincitori potranno essere assegnati all’interno di uno dei seguenti Dipartimenti:
➢ Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria (IPS);
➢ Dipartimento Programmazione, Accreditamento e Acquisto Delle Prestazioni Sanitarie e Sociosanitarie (PAAPSS);
➢ Dipartimento Veterinario e Sicurezza degli Alimenti di Origine Animale.
REQUISITI RICHIESTI
a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
c) non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego ai sensi delle vigenti disposizioni;
d) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
e) Diploma di laurea di I livello in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, appartenente alla classe L/SNT4, o diplomi o attestati riconosciuti equipollenti.
ATS MILANO – COME FARE DOMANDA
La domanda di ammissione alla presenta procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, con le modalità di seguito specificate entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 19 DICEMBRE 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando promosso da ATS Milano CLICCA QUI.