ATS Brianza e ASST Brianza lanciano un bando per assistenti sanitari

0

L’Agenzia di tutela della Salute della Brianza di Monza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata ATS Brianza e ASST Brianza, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti per COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – ASSISTENTI SANITARI, categoria D.

ASSISTENTI SANITARI – COME FARE LA DOMANDA

L’istanza, corredata della documentazione richiesta, va inviata entro il 17 NOVEMBRE 2022 seguendo le modalità indicate sul bando.

ASSISTENTI SANITARI

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per eventuali informazioni, rivolgersi alla UOC Sviluppo risorse umane dell’agenzia di tutela della salute della Brianza sede legale – viale Elvezia n. 2 – 20900 Monza (Tel. 039/2384335/4224/4354).

Il testo del bando per assistenti sanitari è disponibile sul sito dell’ATS al seguente indirizzo: www.ats-brianza.it/it/azienda/agenzia-concorsi.html

CHI SONO ATS BRIANZA E ASST BRIANZA

L’agenzia di tutela della Salute della Brianza nasce dalla fusione delle due ex aziende sanitarie ASL Lecco e ASL Monza e Brianza.

Le ATS (Agenzie di tutela della salute) hanno funzioni di gestione, programmazione e controllo, oltre che di supervisione sulla continuità delle cure ai malati cronici e gravi.

È responsabile dell’accreditamento delle strutture sanitarie e socio sanitarie, della negoziazione e dell’acquisto delle prestazioni sanitarie e socio sanitarie.

Di fondamentale importanza la relazione con i Consigli di rappresentanza dei sindaci e le assemblee dei sindaci, al fine di garantire l’integrazione della rete sanitaria e sociosanitaria con quella sociale.

Per rispondere con maggiore appropriatezza ai bisogni sanitari e sociosanitari dei cittadini, l’ATS dovrà garantire un’adeguata offerta territoriale attraverso la propria attività di programmazione al fine di rispondere alla domanda inevasa di prestazioni sociosanitarie e sanitarie.

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.