Sono indetti concorsi pubblici per la copertura di 75 posti indetti dalla ASL Avezzano – Sulmona – L’Aquila.
QUALI SONO LE FIGURE RICERCATE
-
trentanove posti a tempo indeterminato, di INFERMIERE, area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
sei posti a tempo indeterminato, di ASSISTENTE SOCIALE, area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
cinque posti a tempo indeterminato, di EDUCATORE PROFESSIONALE;
-
quattro posti a tempo indeterminato, di FISIOTERAPISTA, area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
undici posti a tempo indeterminato, di TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
due posti a tempo indeterminato, di TERAPISTA OCCUPAZIONALE, area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
tre posti a tempo indeterminato, di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA (TNPEE), area dei professionisti della salute e dei funzionari;
-
cinque posti di DIRIGENTE PSICOLOGO a tempo indeterminato.
ASL Avezzano – Sulmona – L’Aquila – COME FARE DOMANDA
Le istanze, corredate dei documenti prescritti e trasmesse esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo [email protected] dovranno essere inviate entro il 28 GENNAIO 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando promosso dalla ASL Avezzano – Sulmona – L’Aquila CLICCA QUI.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Unità operativa complessa personale della ASL 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila (tel. 0862/368837-369, centralino 0862/3681) dalle ore 11:00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.